Impiegato di segreteria - Part time

Randstad Italy · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione dedita alla conservazione della natura e difesa della caccia un

Impiegato di segreteria con conoscenza dell'inglese

  • Luogo di lavoro: Brescia (previste trasferte settimanali a Biella)
  • Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.
  • Orario di lavoro: part time, da lunedì a venerdì.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Requisiti:

  • Solida esperienza pregressa in ruoli similari 
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
  • Capacità organizzative (gestione dei tempi e delle attività d’ufficio)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo
  • Attività amministrative di base
  • Inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti 
  • Predisposizione, gestione scadenze ed invio pratiche
  • Partecipazione a fiere ed eventi 

Candidatura e Ritorno (in fondo)