Impiegato di segreteria con inglese - part time
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione dedita alla conservazione della natura e difesa della caccia un:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
con conoscenza dell'inglese.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione. RAL indicativa nel range tra 22.000€ - 28.000€.
Luogo di lavoro : Brescia (previste trasferte settimanali a Biella)
Orario di lavoro : part time, da lunedì a venerdì.
Di cosa ti occuperai?
- mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo;
- attività amministrative di base;
- inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti;
- predisposizione, gestione scadenze ed invio pratiche;
- partecipazione a fiere ed eventi.
Quali requisiti stiamo cercando?
- solida esperienza pregressa in ruoli similari;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
- capacità organizzative (gestione dei tempi e delle attività d’ufficio).
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito