Impiegato di segreteria con inglese - Part time
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione dedita alla conservazione della natura e difesa della caccia un
Impiegato di segreteria con conoscenza dell'inglese
- Luogo di lavoro: Brescia (previste trasferte settimanali a Biella)
- Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.
- Orario di lavoro: part time, da lunedì a venerdì.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anniRequisiti:
- Solida esperienza pregressa in ruoli similari
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
- Capacità organizzative (gestione dei tempi e delle attività d’ufficio)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo
- Attività amministrative di base
- Inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti
- Predisposizione, gestione scadenze ed invio pratiche
- Partecipazione a fiere ed eventi