Impiegato di Ricevimento Turnante
Descrizione dell'offerta
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio nazionale, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità, Professionalità e Passione sono le caratteristiche dell’ospitalità degli hotel del gruppo. Grazie alla sua offerta di Hotel su misura, risponde ai desideri di ogni tipo di ospite ed esigenza di viaggio, coniugando la garanzia di un soggiorno di qualità e di comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una struttura alberghiera affiliata al brand Best Western su Roma ricerca un impiegato di ricevimento che si occuperà di accogliere, assistere i clienti prima, durante e dopo la loro permanenza nella struttura con lo scopo di garantire la migliore esperienza di ospitalità.
Requisiti
- Esperienza minima 2 anni
- Conoscenza del PMS PROTEL
- Italiano e Inglese fluente
- Padronanza di un\'altra lingua straniera a scelta
Responsabilità
- Coordinamento del servizio di ricevimento e customer care
- Esecuzione delle procedure amministrative e contabili di reparto
- Allineamento e coordinamento operativo del servizio di portineria
- Interfaccia operativa con le altre funzioni alberghiere a garanzia di un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del cliente
Principali Attività
- Accoglienza ospiti
- Ospitalità
- Check-in/out
- Operatività di reparto
- Integrazione inter-reparti
Competenze
- Profonda conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’organizzazione alberghiera
- Conoscenza della normativa di settore
- Conoscenza dei principi di customer care e gestione del reclamo
- Conoscenza dell’offerta turistica e ristorativa locale
- Capacità di utilizzo dei software di gestione
Sede e Orario
Roma, si lavora su tutti i turni (due notti a settimana)
Inquadramento
Inquadramento commisurato all’esperienza, CCNL turismo
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77
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