Impiegato del back office

ADHR GROUP · Vercelli, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, che opera nel settore metalmeccanico:


IMPIEGATO/A SERVICE BACK-OFFICE .


La risorsa andrà a supportare i tecnici service e i manutentori nella gestione delle attività di back-office. Nello specifico si occuperà di:

  • caricamento e gestione di offerte e ordini degli interventi service e dei ricambi necessari sul gestionale
  • Preparazione documenti propedeutici al service (gestione via mail o portale del cliente)
  • Inserimento reportistica interventi
  • Fatturazione attiva relativa a interventi service e ricambi
  • Contatto di buon rapporto con lista di clienti e con la casa madre


Requisiti :

  • Pregressa esperienza in ambito back office
  • Conoscenza approfondita della lingua inglese scritta e orale (requisito mandatorio)
  • Buona conoscenza di strumenti informatici
  • Ottima organizzazione e gestione del tempo


Sede di lavoro: nei pressi di Vercelli


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/

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