Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
La divisione Permanent Placement dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda che opera nel comparto agroalimentare in zona Pescantina (Vr):
COMMERCIALE DI BACK OFFICE
La persona si occuperà di
- Gestione del portafoglio clienti esistente: fidelizzazione, up-selling e cross-selling.
- Raccolta ordini, preparazione offerte commerciali e follow-up.
- Emissione preventivi, conferme d’ordine, inserimento anagrafiche.
- Verifica disponibilità prodotti in magazzino e tempi di consegna.
- Coordinamento con amministrazione per questioni di fatturazione o incassi.
- Preparazione documentazione commerciale per visite e trattative.
- Monitoraggio dello stato ordini, spedizioni, reclami o criticità.
- Elaborazione di report settimanali/mensili sulle performance commerciali.
- Monitoraggio dei KPI: numero contatti, ordini, fatturato generato.
- gestione contatti, trattative e contrattualistica con i buyer gdo,
Requisiti
- diploma di maturità;
- esperienza anche breve in ruoli commerciali
- preferibile esperienza maturata nella Gdo o nel settore agroalimentare
- ottimo uso pc e buona conoscenza lingua inglese
- Capacità di analisi e problem solving, doti organizzative, predisposizione alle relazioni e intraprendenza commerciale
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato con periodo di prova;
- retribuzione da Ccnl commisurata all’esperienza e alla seniority (range di ral 23k - 30k)
- Opportunità di crescita professionale in un’azienda in forte espansione e crescita.
- Ambiente di lavoro dinamico e giovane
Luogo di lavoro: Pescantina (Vr)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.