Impiegato del back office

Inovys Logistic · Trezzo sull'Adda, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Inovys Group, partner conto terzi per l’innovazione logistica, ricerca una figura di back office junior per l’ufficio sicurezza con mansioni di supporto amministrativo e operativo. La figura lavorerà a stretto contatto con il Responsabile della Sicurezza (RSPP) e con i reparti interni, garantendo la corretta gestione dei processi documentali e delle attività di compliance.


Responsabilità principali

  • Pianificazione delle visite mediche dei dipendenti e dei corsi fi formazione
  • Gestione della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro (DVR, procedure, idoneità, attestati, permessi, scadenziari).
  • Archiviazione digitale e aggiornamento delle registrazioni nei sistemi aziendali.
  • Supporto nella predisposizione di report, verbali e comunicazioni interne.
  • Coordinamento con fornitori e personale esterno per accessi, permessi, DPI e attività soggette a verifica.
  • Gestione richieste dei colleghi e interfaccia con l’Ufficio HR per documentazione correlata.


Requisiti

  • Diploma o laurea in ambito amministrativo, gestionale o equivalente.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word).
  • Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
  • Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.


Cosa offriamo

  • Luogo di lavoro: Trezzo sull’Adda
  • Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
  • Contratto di apprendistato, finalizzato alla stabilizzazione.
  • Formazione continua in ambito sicurezza e gestione processi.


L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91).

I dati saranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) .

Candidatura e Ritorno (in fondo)