Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per azienda innovativa ed in forte crescita che progetta e fornisce packaging, ricerca un/a:
SALES OPERATION SUPPORT
La figura, in supporto all‘area commerciale, avrà un ruolo centrale nella gestione operativa dei clienti e dei fornitori.
Responsabilità principali:
- Gestione anagrafiche: codifica fornitori, clienti e articoli .
- Analisi, report e gestione dati.
- Generazione delle offerte commerciali .
- Controllo e aggiornamento delle giacenze di magazzino e attività di stock management .
- Pianificazione e gestione dei flussi di approvvigionamento , sia con ordini aperti a ritiro programmato che con approvvigionamenti senza cadenza fissa.
- Pianificazione approvvigionamenti in base a venduto e uscite merci.
- Ricezione e inserimento ordini clienti.
- Richieste di quotazione ai fornitori ed emissione ordini (segnalati dal Technical Procurement).
- Customer Support : gestione telefonate, risposte alle richieste dei clienti, supporto operativo.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione database).
- Precisione, capacità organizzativa e orientamento ai dettagli.
- Esperienza pregressa in ruoli di back office, supply chain, logistica o amministrazione commerciale .
- Buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al cliente.
- Gradita conoscenza di software gestionali ERP.
Cosa offre l’azienda:
- Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, in crescita costante.
- Formazione e affiancamento iniziale.
- Opportunità di sviluppo professionale all’interno del gruppo.
- Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/