Impiegato del back office

ADHR GROUP · Ravenna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR – Divisione Permanent Emilia Romagna


Per importante azienda del settore ambientale, operante nella gestione e nel trattamento dei rifiuti, ricerchiamo un/una:


Impiegato/a Back Office



Responsabilità della mansione:

  • Gestione delle attività di back office amministrativo e operativo.
  • Inserimento e aggiornamento dati a gestionale.
  • Supporto alla gestione della documentazione tecnica e amministrativa.
  • Emissione e controllo di documenti (ordini, DDT, formulari, report).
  • Contatto con clienti e fornitori per attività operative e di coordinamento.
  • Supporto alle funzioni aziendali interne (ufficio tecnico, produzione, logistica).


Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo).
  • Esperienza pregressa in ruoli di impiegato/a back office o segreteria organizzativa.
  • Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
  • Capacità di utilizzo di gestionali aziendali (plus).
  • Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità.
  • Buone doti comunicative e relazionali.


Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00 .


Si offre:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
  • Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico.


Sede di lavoro: Ravenna (RA)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n.13/I/ .

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