Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Per solida azienda in provincia di Piacenza, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di una risorsa in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività:
- Segreteria e front office
- Inserimento ordini e monitoraggio stato di avanzamento degli stessi
- Assistenza ai clienti nelle fasi antecedenti e successive alla vendita
- Contatto diretto con clienti e fornitori
- Gestione delle spedizioni e relativa documentazione
- Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
- Possibilità di partecipazione alle fiere di settore
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza di inglese ed una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali)
- Esperienza pregressa come back office commerciale estero di almeno 1 anno.
Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze maturate.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".