Impiegato del back office

LABOR - Agenzia per il Lavoro · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per solida azienda in provincia di Piacenza, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di una risorsa in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.


La figura inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività:

  • Segreteria e front office
  • Inserimento ordini e monitoraggio stato di avanzamento degli stessi
  • Assistenza ai clienti nelle fasi antecedenti e successive alla vendita
  • Contatto diretto con clienti e fornitori
  • Gestione delle spedizioni e relativa documentazione
  • Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
  • Possibilità di partecipazione alle fiere di settore


Requisiti richiesti:

  • Buona conoscenza di inglese ed una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo
  • Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali)
  • Esperienza pregressa come back office commerciale estero di almeno 1 anno.


Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze maturate.


Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì


Sede di lavoro: Provincia di Piacenza (PC)



Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

Candidatura e Ritorno (in fondo)