Impiegato del back office

Lavoropiù SpA · Parma, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hr administrator staff interno


Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, nell'ottica del rafforzamento dello staff interno della filiale di Parma, cerca un/a HR Administrator.



Il ruolo prevede autonomia sulle attività di:


-attivazione, proroga e cessazione dei contratti di somministrazione

-inserimento ore lavorate dai somministrati

-customer care telefonico e mail sia verso i somministrati sia verso i clienti

-relazione con i colleghi di filiale e degli uffici centrali.



La figura ideale possiede:


-Forte interesse per la ricerca&selezione e amministrazione HR,

-Spiccate doti di customer care,

-Buona attitudine al lavoro di squadra e capacità di stabilire le priorità in modo autonomo,

-esperienza di almeno un anno in amministrazione Risorse Umane


Si offre:


Formazione iniziale all'interno dell'Academy Lavoropiù e formazione continua,

forte visibilità e possibilità di crescita,

ambiente professionale e dinamico,

inserimento diretto in azienda con trattamento e inquadramento in funzione dell'esperienza maturata.


Zona di lavoro: Parma


Orario di lavoro: tempo pieno.

Candidatura e Ritorno (in fondo)