Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Hr administrator staff interno
Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, nell'ottica del rafforzamento dello staff interno della filiale di Parma, cerca un/a HR Administrator.
Il ruolo prevede autonomia sulle attività di:
-attivazione, proroga e cessazione dei contratti di somministrazione
-inserimento ore lavorate dai somministrati
-customer care telefonico e mail sia verso i somministrati sia verso i clienti
-relazione con i colleghi di filiale e degli uffici centrali.
La figura ideale possiede:
-Forte interesse per la ricerca&selezione e amministrazione HR,
-Spiccate doti di customer care,
-Buona attitudine al lavoro di squadra e capacità di stabilire le priorità in modo autonomo,
-esperienza di almeno un anno in amministrazione Risorse Umane
Si offre:
Formazione iniziale all'interno dell'Academy Lavoropiù e formazione continua,
forte visibilità e possibilità di crescita,
ambiente professionale e dinamico,
inserimento diretto in azienda con trattamento e inquadramento in funzione dell'esperienza maturata.
Zona di lavoro: Parma
Orario di lavoro: tempo pieno.