Impiegato del back office

Ali Professional · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente in forte crescita operante nel settore Gioielleria di Lusso, stiamo cercando una figura di:


Specialista Back Office


Principali attività:


  • Gestione degli Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione completa degli ordini (dall'acquisto alla spedizione).
  • Supporto Commerciale: Fornire supporto amministrativo e documentale alla forza vendita e ai partner commerciali.
  • Documentazione e Archiviazione: Curare la corretta tenuta della documentazione relativa a prodotti, spedizioni e vendite, inclusi certificati di autenticità e garanzie.
  • Logistica: Coordinamento con magazzino e corrieri per spedizioni sicure e tracciate di beni di alto valore.
  • CRM e Database: Mantenere aggiornati i dati relativi a clienti, prodotti e transazioni nei sistemi aziendali.


Requisiti:


  • Pregressa esperienza (minimo 2-3 anni) in ruoli di Back Office, preferibilmente nel settore Gioielleria
  • Eccellente capacità di gestione del tempo, definizione delle priorità e rispetto delle scadenze.
  • Estrema attenzione al dettaglio e affidabilità nella gestione di informazioni riservate e di valore.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)


Sede di Lavoro: Milano Centro, no smart working

Candidatura e Ritorno (in fondo)