Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Impiegato/a Back Office – Principle Italy S.p.A. (Liscate, MI)
Tipo di contratto: Full time – Tempo determinato
Sede di lavoro: Liscate (MI)
Principle Italy S.p.A. ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team, con il compito di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini e al coordinamento dei progetti.
Attività principali
-Gestione e avanzamento ordini tramite i gestionali SAP e X3
1Relazione costante con i Project Manager per il monitoraggio delle richieste e lo stato di avanzamento ordini
-Follow-up degli ordini in corso e verifica delle tempistiche
-Supporto alle attività di Project Management
-Emissione e gestione di note di credito
-Preparazione di report e statistiche operative
Requisiti
-Diploma o laurea
-Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (back office, amministrazione ordini o customer service B2B)
-Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (una seconda lingua è gradita)
-Ottima padronanza del Pacchetto Office; gradita conoscenza di gestionali ERP (SAP, X3 o equivalenti)
Competenze trasversali
-Ottime capacità comunicative e relazionali
-Predisposizione al lavoro di team e alla collaborazione interfunzionale
-Buona gestione dello stress e delle scadenze
-Precisione, affidabilità e organizzazione
Principle Italy S.p.A. garantisce pari opportunità di impiego nel rispetto del D.Lgs. 198/2006.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), nonché a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati a includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Tipo di contratto: Full time – Tempo determinato
Sede di lavoro: Liscate (MI)
Principle Italy S.p.A. ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team, con il compito di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini e al coordinamento dei progetti.
Attività principali
-Gestione e avanzamento ordini tramite i gestionali SAP e X3
1Relazione costante con i Project Manager per il monitoraggio delle richieste e lo stato di avanzamento ordini
-Follow-up degli ordini in corso e verifica delle tempistiche
-Supporto alle attività di Project Management
-Emissione e gestione di note di credito
-Preparazione di report e statistiche operative
Requisiti
-Diploma o laurea
-Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (back office, amministrazione ordini o customer service B2B)
-Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (una seconda lingua è gradita)
-Ottima padronanza del Pacchetto Office; gradita conoscenza di gestionali ERP (SAP, X3 o equivalenti)
Competenze trasversali
-Ottime capacità comunicative e relazionali
-Predisposizione al lavoro di team e alla collaborazione interfunzionale
-Buona gestione dello stress e delle scadenze
-Precisione, affidabilità e organizzazione
Principle Italy S.p.A. garantisce pari opportunità di impiego nel rispetto del D.Lgs. 198/2006.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), nonché a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati a includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).