Impiegato Del Back Office

ADHR GROUP · Leini, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione Permanent di ADHR ricerca per aziende cliente, operante nel settore del Facility Management , un/a:
BACK-OFFICE Contabilità - Settore edile


Attività:

La persona si occuperà di supportare il team nelle seguenti mansioni:

  • Redazione di preventivi per impianti in ambito industriale e commerciale;
  • Gestione della contabilità di cantiere;
  • Supporto alla fatturazione attiva e passiva;
  • Aggiornamento emonitoraggio di listini e prezzari DEI e PRIMUS;
  • Compilazione diconsuntivi e scadenziari;
  • Monitoraggio del cronoprogramma degli interventi.


Requisiti:

  • Diploma tecnico-amministrativo o geometra
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 3 anni)
  • Buona conoscenza di Excel e strumenti di gestione dati
  • Esperienza nel settore edilizio, manutentivo o facility management
  • Familiarità con listini tecnici (DEI e PRIMUS)


Sede di lavoro:
Leinì (TO)

Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, con flessibilità oraria

Retribuzione:
€ a seconda dell'esperienza maturata


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.N.13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)