Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent di ADHR ricerca per aziende cliente, operante nel settore del Facility Management, un/a: BACK-OFFICE Contabilità - Settore edile
Attività:
La persona si occuperà di supportare il team nelle seguenti mansioni:
- Redazione di preventivi per impianti in ambito industriale e commerciale;
- Gestione della contabilità di cantiere;
- Supporto alla fatturazione attiva e passiva;
- Aggiornamento e monitoraggio di listini e prezzari DEI e PRIMUS;
- Compilazione di consuntivi e scadenziari;
- Monitoraggio del cronoprogramma degli interventi.
Requisiti:
- Diploma tecnico-amministrativo o geometra
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 3 anni)
- Buona conoscenza di Excel e strumenti di gestione dati
- Esperienza nel settore edilizio, manutentivo o facility management
- Familiarità con listini tecnici (DEI e PRIMUS)
Sede di lavoro: Leinì (TO)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con flessibilità oraria
Retribuzione: € a seconda dell'esperienza maturata
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/