Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
AD Dal Pozzo, prestigiosa e dinamica azienda del settore dell’arredo di alta gamma, ricerca un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che, riportando direttamente al Responsabile della funzione, dovrà garantire la corretta gestione dei rapporti pre e post vendita con clienti esteri, proponendosi a tutti i livelli come un interlocutore competente, credibile e affidabile.
Il ruolo svolgerà le seguenti attività:
- gestire le richieste di informazioni del cliente;
- gestire l’iter dell’ordine (preventivo, bollettazione, fatturazione, etc.);
- svolgere attività di post vendita;
- gestire i contatti telefonici con i clienti.
Il profilo ideale possiede le seguenti competenze:
- diploma e/o laurea ad indirizzo economico-linguistico;
- conoscenza dei principali strumenti informatici;
- conoscenza ad un livello ottimo della lingua inglese (gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza della lingua russa);
- residenza in provincia di Vicenza o di Padova.
Completano il profilo, approccio empatico e disponibile, buona capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, precisione e attitudine al problem solving.
I candidati interessati possono allegare un CV dettagliato.
Contratto di lavoro: a tempo pieno
Sede di lavoro: Grisignano di Zocco (Vicenza)