Impiegato del back office

AD Dal Pozzo · Grisignano di Zocco, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

AD Dal Pozzo, prestigiosa e dinamica azienda del settore dell’arredo di alta gamma, ricerca un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che, riportando direttamente al Responsabile della funzione, dovrà garantire la corretta gestione dei rapporti pre e post vendita con clienti esteri, proponendosi a tutti i livelli come un interlocutore competente, credibile e affidabile.


Il ruolo svolgerà le seguenti attività:

  • gestire le richieste di informazioni del cliente;
  • gestire l’iter dell’ordine (preventivo, bollettazione, fatturazione, etc.);
  • svolgere attività di post vendita;
  • gestire i contatti telefonici con i clienti.


Il profilo ideale possiede le seguenti competenze:

  • diploma e/o laurea ad indirizzo economico-linguistico;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • conoscenza ad un livello ottimo della lingua inglese (gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza della lingua russa);
  • residenza in provincia di Vicenza o di Padova.


Completano il profilo, approccio empatico e disponibile, buona capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, precisione e attitudine al problem solving.


I candidati interessati possono allegare un CV dettagliato.

Contratto di lavoro: a tempo pieno

Sede di lavoro: Grisignano di Zocco (Vicenza)

Candidatura e Ritorno (in fondo)