Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
ADHR – Divisione Permanent Emilia Romagna
Per importante azienda del settore ambientale, operante nella gestione e nel trattamento dei rifiuti, ricerchiamo un/una:
Impiegato/a Back Office
Responsabilità della mansione:
- Gestione delle attività di back office amministrativo e operativo.
- Inserimento e aggiornamento dati a gestionale.
- Supporto alla gestione della documentazione tecnica e amministrativa.
- Emissione e controllo di documenti (ordini, DDT, formulari, report).
- Contatto con clienti e fornitori per attività operative e di coordinamento.
- Supporto alle funzioni aziendali interne (ufficio tecnico, produzione, logistica).
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo).
- Esperienza pregressa in ruoli di impiegato/a back office o segreteria organizzativa.
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Capacità di utilizzo di gestionali aziendali (plus).
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità.
- Buone doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00 .
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
- Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico.
Sede di lavoro: Ravenna (RA)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n.13/I/ .