Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un Back Office da inserire nella Business Unit Operation di Grassobbio (BG) .
La persona supporterà l’ufficio Operation negli aspetti organizzativi e gestionali delle operazioni relative alla preparazione ed esecuzione dei progetti, nonché fornirà supporto per gli aspetti funzionali dell’ufficio.
Responsabilità
- Preparazione documentazione pre-cantiere (disegni e layout CAD, gestione POS, documenti e portale sicurezza)
- Interfaccia con subappaltatori e fornitori per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
- Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
- Diploma scuola superiore indirizzo tecnico.
- Conoscenza CAD 2D.
- Padronanza Excel/Office.
- Conoscenza lingua Inglese.
- Capacità organizzativa e precisione.
- Domicilio vicino alla sede di lavoro (Grassobbio).
Requisiti preferenziali
- Laurea triennale o magistrale
- Esperienza 1–2 anni in back office tecnico/amministrativo.
- Familiarità con organizzazione e funzionamento cantieri.
Sede di lavoro: Grassobbio (BG)
Smart working: sì 1 giorno alla settimana