Impiegato del back office

FURIA s.r.l. · Caorso, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico, in conformità con gli obblighi di legge previsti dal Decreto Legislativo 151/2015 e dalla Legge 68/1999 , per garantire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.


POSIZIONE: Addetto/a Back Office – Area Service & Gestione Rifiuti Industriali


Sede di lavoro: Caorso (PC)

Settore: Commesse Cantieri

CCNL: Terziario / Servizi


Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, precisa e orientata al lavoro in team da inserire all'interno del nostro team Service come Addetto/a Back Office .

La figura selezionata riporterà direttamente al Responsabile di Commessa Contratti di Service e svolgerà un ruolo fondamentale nel supporto operativo e documentale delle attività legate alla gestione dei rifiuti industriali.


Principali Mansioni:

  • Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
  • Gestione e rendicontazione puntuale delle attività svolte, rispettando le tempistiche richieste da cliente e azienda.
  • Aggiornamento e implementazione dei portali documentali dei clienti.
  • Utilizzo e aggiornamento dei gestionali aziendali e dei file di reportistica.


Requisiti Richiesti:

Titolo di Studio:

  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico)
  • Costituisce un plus la laurea in discipline tecniche o gestionali

Esperienza Precedente:

  • Non necessaria
  • Costituisce titolo preferenziale esperienza in ambito gestione commesse o in contesti strutturati (es. ENI)

Competenze Tecniche:

  • Ottima dimestichezza con l’uso del PC
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
  • Plus: conoscenza del settore rifiuti industriali e della normativa ambientale (D.Lgs. 152/06)
  • Plus: familiarità con mezzi d’opera, trasporto e normativa del Codice della Strada per mezzi pesanti
  • Plus: conoscenze di base in contabilità/amministrazione
  • Plus: nozioni di HSE (D.Lgs. 81/08)

Competenze Trasversali:

  • Precisione, attenzione al dettaglio e meticolosità
  • Ottime capacità relazionali, sia scritte che orali, per interfacciarsi efficacemente con colleghi, clienti e fornitori
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione


In riferimento all'UNI/PDR 125:2022: La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione religiosa, nazionalità etc.

Candidatura e Ritorno (in fondo)