Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, ricerca per azienda cliente, sita a Vercelli e operante nel settore dei servizi un/a BACK OFFICE COMMERCIALE .
Principali attività:
- Gestire le richieste di acquisto dei clienti relative ai prodotti a catalogo.
- Gestire l'elaborazione degli ordini, individuando i fornitori attivi più competitivi.
- Caricamento ordini clienti/fornitori e gestione delle conferme di ordine.
- Fornire supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT.
- Mantenere aggiornato l'archivio clienti, assicurando l'accurata registrazione di informazioni e ordini.
- Gestione dei rapporti con i corrieri.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo come addetto/a back office commerciale, con comprovate competenze nella richieste di ordine e di emissioni DDT.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Abilità nel gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la tempestività delle operazioni di back office.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Biella (BI)
Si offre inserimento diretto con contratto indeterminato – RAL 25.000 - 30.000 euro.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .