Impiegato del back office

ADHR GROUP · Biella, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, ricerca per azienda cliente, sita a Vercelli e operante nel settore dei servizi un/a BACK OFFICE COMMERCIALE .

Principali attività:

  • Gestire le richieste di acquisto dei clienti relative ai prodotti a catalogo.
  • Gestire l'elaborazione degli ordini, individuando i fornitori attivi più competitivi.
  • Caricamento ordini clienti/fornitori e gestione delle conferme di ordine.
  • Fornire supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT.
  • Mantenere aggiornato l'archivio clienti, assicurando l'accurata registrazione di informazioni e ordini.
  • Gestione dei rapporti con i corrieri.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo come addetto/a back office commerciale, con comprovate competenze nella richieste di ordine e di emissioni DDT.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Abilità nel gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la tempestività delle operazioni di back office.


Orario di lavoro: da lunedì a venerdì

Luogo di lavoro: Biella (BI)

Si offre inserimento diretto con contratto indeterminato – RAL 25.000 - 30.000 euro.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .

Candidatura e Ritorno (in fondo)