Impiegato del back office

Greenvolt Next · Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un Back Office da inserire nella Business Unit Operation di Grassobbio (BG) .


La persona supporterà l’ufficio Operation negli aspetti organizzativi e gestionali delle operazioni relative alla preparazione ed esecuzione dei progetti, nonché fornirà supporto per gli aspetti funzionali dell’ufficio.


Responsabilità

  • Preparazione documentazione pre-cantiere (disegni e layout CAD, gestione POS, documenti e portale sicurezza)
  • Interfaccia con subappaltatori e fornitori per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
  • Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.


Requisiti essenziali

  • Diploma scuola superiore indirizzo tecnico.
  • Conoscenza CAD 2D.
  • Padronanza Excel/Office.
  • Conoscenza lingua Inglese.
  • Capacità organizzativa e precisione.
  • Domicilio vicino alla sede di lavoro (Grassobbio).


Requisiti preferenziali

  • Laurea triennale o magistrale
  • Esperienza 1–2 anni in back office tecnico/amministrativo.
  • Familiarità con organizzazione e funzionamento cantieri.


Sede di lavoro: Grassobbio (BG)

Smart working: sì 1 giorno alla settimana

Candidatura e Ritorno (in fondo)