Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda operante nel settore dell'illuminotecnica, con grandi clienti per mercato italiano ed estero sita ad Opera (MI), la figura di:
Back Office con Inglese
La figura individuata, si rapporterà prettamente con clienti esteri e avrà le seguenti responsabilità:
- Inserimento ordini
- Gestione mail e clienti
- Inserimento dati e anagrafica
- Attività di segretariato e supporto amministrativo
- Gestione commerciale
Requisiti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Ottima conoscenza del Pc e del pacchetto Office
-Ottima dialettica e predisposizione a lavorare in team.
Si offre contratto a tempo determinato inziale 6 mesi +6, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Contratto CCNL Commercio V o IV Livello in base all'esperienza.
Orario Full Time da lunedì al venerdì con 1 ore e mezza di pausa dalle 08.30 alle 18:00