Impiegato customer service - gestione qualità

Randstad Italy · Gorgo al Monticano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 

Il nostro cliente è una realtà della zona di Gorgo al Monticano (TV), e siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE - GESTIONE QUALITA'.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti  sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

.Si richiede:

  • pregressa esperienza di 2 anni nel ruolo;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office e gestionali aziendali;
  • conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi gestione qualità.

Completano il profilo: competenze comunicative, capacità di problem solving, empatia e orientamento al cliente.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il customer service inserito, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di:

  • gestione delle non conformità e dei reclami (analisi dei reclami, collaborazione con reparti interni per azioni correttive e risoluzione problemi, comunicazione con il cliente);
  • prevenzione problemi relativi alla qualità (analisi, con il team di sviluppo prodotto, dei requisiti qualità richiesti dal cliente,  analizzare dati su reclami e proporre miglioramenti su processi e prodotti, fidelizzazione cliente);
  • gestione documentazione e preparazione di report (registrazione dati relativi a qualità, preparazione di report periodici su performance qualità clienti, aggiornamento documentazione tecnica e di processo necessaria a risoluzione dei problemi). 

Candidatura e Ritorno (in fondo)