Impiegato customer service - gestione qualità
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di Gorgo al Monticano (TV), e siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE - GESTIONE QUALITA'.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni.Si richiede:
- pregressa esperienza di 2 anni nel ruolo;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office e gestionali aziendali;
- conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi gestione qualità.
Completano il profilo: competenze comunicative, capacità di problem solving, empatia e orientamento al cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il customer service inserito, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di:
- gestione delle non conformità e dei reclami (analisi dei reclami, collaborazione con reparti interni per azioni correttive e risoluzione problemi, comunicazione con il cliente);
- prevenzione problemi relativi alla qualità (analisi, con il team di sviluppo prodotto, dei requisiti qualità richiesti dal cliente, analizzare dati su reclami e proporre miglioramenti su processi e prodotti, fidelizzazione cliente);
- gestione documentazione e preparazione di report (registrazione dati relativi a qualità, preparazione di report periodici su performance qualità clienti, aggiornamento documentazione tecnica e di processo necessaria a risoluzione dei problemi).