Impiegato Customer Care settore Logistico

Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro · Monticelli d’Ongina, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore logistico in forte espansione, leader in Italia nell'ambito della logistica integrata, con particolare riferimento al settore della GDO e dell'elettronica, ricerca un/una:


IMPIEGATO LOGISTICO CUSTOMER CARE


La figura selezionata si inserirà all'interno della filiale di Monticelli d'Ongina - una delle sedi centrali dell'azienda - per occuparsi di attività gestionali e documentali legate al magazzino e di customer care nei confronti di clienti Italia; nello specifico:

·Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e le loro segnalazioni

·Consultare portali lato cliente per acquisizione ordini

·Monitorare gli ordini e l’esito di consegna

·Controllare il servizio erogato, in termini di qualità e tempistiche, interfacciandosi con i clienti e i vettori

·Gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti



Si ricerca una figura che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office, e che sia abituata a svolgere atività incentrate sul problem solving. E' preferibile la conoscenza di WMS. E' da considerarsi caratteristica fondamentale la precedente esperienza in contesti logistici multi-cliente.



Cosa offriamo :


  • Tipologia contrattuale: 4 mesi di somministrazione e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio; 5° o 4° livello + €84/mese di buoni pasto
  • Orario: full time giornaliero (8.30/ ) o su due turni ( e )
  • SEDE: zona di MONTICELLI D'ONGINA (PC)



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)