IMPIEGATO CUSTOMER CARE BANKING

Randstad Italy · Corsico, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:

CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

non richiesta

Richiesta:

-Esperienza minima nel settore;

-Diploma / Laurea

-Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC;

-Team Working;

-Problem solving;

Se interessato/a candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email:

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di:

- verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);

- la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);

- la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);

- fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;

- inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)

- supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).

Offriamo:

- Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione);

- Contratto iniziale di 6 mesi al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni;

- FT 40 h settimanali;

- Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turni

- Sede di lavoro: Corsico (MI);

- Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sarà valutata la sua introduzione

Candidatura e Ritorno (in fondo)