Impiegato contabilità

uSolar.it · Sozzago, Italia ·


Descrizione dell'offerta

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Contabilità clienti e fornitori – Full time – Sozzago (NO) – Sostituzione maternità con possibilità di integrazione definitiva nell'organico.

uSolar è un’azienda specializzata nella progettazione, vendita e installazione di impianti fotovoltaici di tutte le dimensioni, con sede a Sozzago (NO).

Per potenziare il nostro ufficio amministrativo ricerchiamo una/un:

Impiegata/o amministrativa/o – Contabilità clienti e fornitori (full time in sede – sostituzione maternità)


Mansioni principali

La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà in particolare di:

  • Gestione contabilità clienti e fornitori
  • Registrazione fatture di acquisto e di vendita
  • Controllo scadenziari e gestione solleciti pagamenti
  • Verifica e riconciliazioni contabili (banche, cassa, estratti conto fornitori)
  • Supporto nella predisposizione di documenti per il commercialista
  • Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
  • Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio

Requisiti richiesti

  • Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini all’area amministrativo-contabile
  • Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo (contabilità clienti/fornitori) presso aziende o studi professionali
  • Buona conoscenza dei principi base di contabilità generale
  • Buona dimestichezza con Excel e con i principali software gestionali
  • Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro
  • Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali

Inquadramento e sede di lavoro

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
  • Orario: full time, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
  • Sede di lavoro: Sozzago (NO) – lavoro esclusivamente in presenza

Candidatura e Ritorno (in fondo)