Impiegato contabilità
Descrizione dell'offerta
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Contabilità clienti e fornitori – Full time – Sozzago (NO) – Sostituzione maternità con possibilità di integrazione definitiva nell'organico.
uSolar è un’azienda specializzata nella progettazione, vendita e installazione di impianti fotovoltaici di tutte le dimensioni, con sede a Sozzago (NO).
Per potenziare il nostro ufficio amministrativo ricerchiamo una/un:
Impiegata/o amministrativa/o – Contabilità clienti e fornitori (full time in sede – sostituzione maternità)
Mansioni principali
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà in particolare di:
- Gestione contabilità clienti e fornitori
- Registrazione fatture di acquisto e di vendita
- Controllo scadenziari e gestione solleciti pagamenti
- Verifica e riconciliazioni contabili (banche, cassa, estratti conto fornitori)
- Supporto nella predisposizione di documenti per il commercialista
- Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
- Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio
Requisiti richiesti
- Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini all’area amministrativo-contabile
- Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo (contabilità clienti/fornitori) presso aziende o studi professionali
- Buona conoscenza dei principi base di contabilità generale
- Buona dimestichezza con Excel e con i principali software gestionali
- Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro
- Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
Inquadramento e sede di lavoro
- Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
- Orario: full time, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
- Sede di lavoro: Sozzago (NO) – lavoro esclusivamente in presenza