IMPIEGATO CONTABILE
Descrizione dell'offerta
Grafton Office * è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale del settore accademico selezioniamo:
AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA CONTABILE
Di cosa ti occuperai?
Nell’ambito di una realtà dinamica e internazionale, la risorsa selezionata svolgerà attività di supporto amministrativo, contabile e organizzativo, tra cui:
- Controllo delle caselle e-mail e PEC, con gestione diretta delle risposte o inoltro agli uffici competenti;
- Verifica delle fatture fornitori, predisposizione dei pagamenti e preparazione dei bonifici;
- Aggiornamento di file Excel (cash flow, ISO gross margin);
- Supporto alla reportistica (cash forecast, forecast e budget);
- Raccolta, controllo, registrazione e predisposizione dei pagamenti delle note spese dei dipendenti;
- Gestione delle forniture dell’ufficio (acquisto PC, toner, materiali di consumo);
- Coordinamento con l’IT centrale per la creazione degli account dei nuovi assunti;
- Gestione del centralino e interfaccia con il fornitore di assistenza;
- Registrazioni di prima nota cassa e banca, inclusa la registrazione di incassi e pagamenti;
- Gestione presenze del personale: raccolta dati (ferie, ROL, malattia), invio allo studio paghe e gestione buoni pasto;
- Supporto nelle pratiche di assunzione dei tirocinanti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Nozioni di contabilità di base e conoscenza di documenti fiscali;
Buona conoscenza di Excel (uso di funzioni principali, tabelle, gestione file);
Conoscenza dell’inglese scritto, sufficiente per gestire corrispondenza via mail e fatture in lingua inglese;
Precisione, affidabilità e forte attenzione al dettaglio;
Capacità di organizzare il proprio lavoro e flessibilità nello svolgere mansioni amministrative differenti a seconda delle necessità.
➡️ È previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione, per facilitare l’inserimento nel ruolo.
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì, con orario d’ufficio.
Offerta Contrattuale:
Contratto: in somministrazione a tempo determinato 9/10 mesi, l'inquadramento sarà definito in base all'esperienza della persona inserita.
Luogo di lavoro:
Milano - Zona Missori
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)