Impiegato contabile con esperienza

Randstad Italy · Invorio, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti sei diplomato in Ragioneria o laureato in Economia e hai maturato un'importante esperienza nel settore contabile?

Hai lavorato come contabile per diversi anni e sei nuovamente alla ricerca di occupazione?

Questa è l'offerta giusta per te! Non attendere altro, leggi e candidati!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per realtà industriale nelle vicinanze di Borgomanero stiamo ricercando un

IMPIEGATO CONTABILE

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €35.000 e €40.000

Luogo di Lavoro: Invorio (NO)

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (non è prevista alcuna formula di smart working)

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Quali requisiti stiamo cercando nel candidato ideale?

  • Diploma in ragioneria o Laurea in ambito economico o amministrativo;
  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in aziende strutturate o studi professionali;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel, e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali;
  • ottima padronanza della contabilità e degli adempimenti fiscali;
  • conoscenza dei principi contabili nazionali;
  • completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato, precisione autonomia nel ruolo e abile gestione delle priorità.

Pensi sia il lavoro giusto per te? Non esitare a candidarti!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai in qualità di Contabile?

Inserito all’interno dell'ufficio contabilità ti occuperai di:

  • redigere le scritture contabili ante imposte (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
  • gestire i documenti amministrativi e contabili;
  • predisporre fatturazione attiva e passiva;
  • gestire rapporti con le banche e della tesoreria
  • inserire fatture e monitorare i pagamenti;
  • contabilizzare incassi e riconciliazioni bancarie;
  • predisporre e verificare il bilancio;
  • predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (es. F24, liquidazione IVA, etc.)
  • predisporre i budget e  analizzare gli scostamenti mensili
  • gestione Enasarco, Conai, Intrastat e simili

Candidatura e Ritorno (in fondo)