IMPIEGATO CONTABILE - AMMINISTRATIVO

ROVEA IMPIANTI S.R.L. · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda ROVEA IMPIANTI S.R.L. è una società specializzata nell'installazione di impianti di industriali.

Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato/a contabile per unirsi al nostro team con sede di lavoro a San Giorgio in Bosco.


La risorsa, interfacciandosi direttamente con la Direzione, si occuperà delle seguenti attività contabili:

  • Movimenti Contabili: registrazione e integrazione scritture di prima nota (cassa, carte di pagamento, banche, clienti, fornitori)
  • Emissione e gestione di documenti fiscali (D.D.T., fatture, note di credito)
  • Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita
  • Tenuta registri IVA acquisti e liquidazioni mensili (F24, dip, ritenute professionisti)
  • Controllo portale fatture ADE e riconciliazioni con gestionale azienda (Edison, B Point Web Desk)
  • Gestione lettere d’intento clienti
  • Operazioni di rettifica e assestamento per la chiusura annuale di bilancio
  • Gestione cespiti e calcolo ammortamenti
  • Compilazione dichiarazioni periodiche e annuali: ISA
  • Tenuta dei libri sociali
  • Rapporti con il consulente della sicurezza
  • Compiti relativi all’organizzazione delle attività di back office e front office (gestione delle email in entrata e in uscita, archiviazione documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, redazione e revisione di documenti, accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio) 


REQUISITI:

Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia

Esperienza: 5+ anni in ruoli di contabilità generale presso realtà industriali o studi professionali

Competenze tecniche:

  • Solida conoscenza dei principi contabili italiani e normativa IVA - Padronanza dei modelli F24, CU, 770
  • Ottimo utilizzo di gestionali Bpoint, Web Desk
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo, buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel)

Soft skills:

  • Precisione e attenzione al dettaglio
  • Attitudine al lavoro e alla collaborazione
  • Proattività nel proporre miglioramenti di processo
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Doti organizzative, pianificazione e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente


Orario di lavoro : Full time (8.30/12.30 – 13.30/17.30)

Tipologia contratto : Metalmeccanica Industria, contratto tempo indeterminato con periodo di prova

Retribuzione : da valutare in relazione all’esperienza maturata,

Luogo di lavoro: San Giorgio in Bosco (PD)


L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e a personale appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99

Candidatura e Ritorno (in fondo)