IMPIEGATO CONTABILE - AMMINISTRATIVO

mittelfer · Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Offerta di Lavoro: impiegato contabile/amministrativo

Posizione : impiegato contabile.

Settore : Impianto di gestione e trattamento rifiuti speciali.

Località : Pordenone/Spilimbergo (PN).

Descrizione dell'azienda :

Siamo un'azienda dinamica ed innovativa, specializzata nel settore della gestione, trattamento e trasporto dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, titolare di tre stabilimenti in provincia di Pordenone ed operativa in ambito triveneto.

Ricerca candidature:

Cerchiamo un candidato/a impiegato/a contabile junior per unirsi al nostro team amministrativo.


Requisiti :

  • residenza Comune di Pordenone/Spilimbergo o Comuni contermini;
  • diploma di Ragioneria/tecnico commerciale/laurea in materie economiche;
  • età under 30 anni;
  • conoscenza dei principi di contabilità ordinaria;
  • conoscenza del pacchetto office e di excel;
  • esperienza pregressa di almeno un anno in ambito contabile/amministrativo;
  • capacità di svolgere le mansioni assegnate in autonomia con puntualità e precisione.

Mansioni:

  • registrazione prima nota contabile, dei cicli di fatturazione attivi e passivi;
  • controllo e registrazione delle riconciliazioni bancarie;
  • operazioni/gestione home banking, bonifici, pagamenti;
  • Corrispondenza con clienti e fornitori per questioni amministrative e contabili;
  • Verifica scadenziari;
  • Collaborazione con il team amministrativo per le attività quotidiane.

Titoli preferenziali:

  • esperienza pregressa con funzioni contabile/amministrativo presso aziende del settore o presso studi commercialistici;
  • conoscenza dei gestionali Spring/E-Solver/Profis/Team System;
  • formazione e competenze digitali;
  • esperienza su applicativi di AI (anche in ambiti diversi dalla contabilità);
  • conoscenza lingua inglese;
  • forte predisposizione all’apprendimento e alla formazione.

Cosa offriamo :

·      contratto a tempo pieno (40 ore settimanali);

·      orario dal lunedì al venerdì dalle 08.00/09.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30/18.30;

·      formazione continua e corsi di aggiornamento sui mansionari di competenza, su normativa di riferimento, procedure aziendali e impiego dell’AI nei processi di lavoro ;

·       Ambiente di lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale;

·       Retribuzione competitiva commisurata alle reali competenze e al raggiungimento degli obbiettivi concordati;

·       benefit aziendali.

Valutiamo anche candidati under 25 con minima esperienza.


Come candidarsi :

Se sei interessato e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a


Unisciti a noi e contribuisci alla nostra missione di gestione delle attività di contabilità ed amministrazione “I”ntelligente!

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