IMPIEGATO COMUNICAZIONE e MARKETING

Randstad Italy · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.

Ricerchiamo per azienda che produce attrezzature per il settore oleodinamico un:

IMPIEGATO COMUNICAZIONE e MARKETING

Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.

Orario di lavoro:  Full-Time

Sede di Lavoro: Brescia

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

L’ impiegato Comunicazione e Marketing con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel canale B2B di macchinari o componentistica industriale;

  • Laurea in Marketing e comunicazione o simili;

  • Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore;

  • Buona conoscenza dei principali programmi grafici (photoshop, illustrator, indesign, Illustrator, Wordpress, Canva

  • Dimestichezza con il software Google Analytics per la supervisione dei siti internet.

  • Precisione, Autonomia, indipendenza operativa;

  • Capacità di pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle deadlines;

  • Abilità comunicativa, creatività, empatia relazionale e predisposizione al lavoro in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L' Impiegato Comunicazione e Marketing che stiamo selezionando, a riporto della direzione commerciale, si occuperà delle specifiche attività:

  • Definizione di un programma editoriale, gestione dei rapporti con le riviste e creazione del materiale grafico in collaborazione con l’ agenzia esterna;

  • Aggiornamento e monitoraggio dei siti internet aziendali su piattaforme Joomla e Wordpress;

  • Redazione e invio newsletter aziendale con cadenza bisettimanale, creata tramite piattaforme Pardot (Sales Force), Mailchimp o simili;

  • Organizzazione fiere di settore (definizione del layout dello stand e della grafica, gestione ordini e invio materiale);

  • Aggiornamento materiale pubblicitario aziendale (cataloghi e brochure), in collaborazione con l’agenzia esterna;

  • Gestione e monitoraggio dei social network aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin).

Candidatura e Ritorno (in fondo)