IMPIEGATO COMUNICAZIONE e MARKETING
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Ricerchiamo per azienda che produce attrezzature per il settore oleodinamico un:
IMPIEGATO COMUNICAZIONE e MARKETING
Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di Lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniL’ impiegato Comunicazione e Marketing con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel canale B2B di macchinari o componentistica industriale;
Laurea in Marketing e comunicazione o simili;
Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore;
Buona conoscenza dei principali programmi grafici (photoshop, illustrator, indesign, Illustrator, Wordpress, Canva
Dimestichezza con il software Google Analytics per la supervisione dei siti internet.
Precisione, Autonomia, indipendenza operativa;
Capacità di pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle deadlines;
Abilità comunicativa, creatività, empatia relazionale e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L' Impiegato Comunicazione e Marketing che stiamo selezionando, a riporto della direzione commerciale, si occuperà delle specifiche attività:
Definizione di un programma editoriale, gestione dei rapporti con le riviste e creazione del materiale grafico in collaborazione con l’ agenzia esterna;
Aggiornamento e monitoraggio dei siti internet aziendali su piattaforme Joomla e Wordpress;
Redazione e invio newsletter aziendale con cadenza bisettimanale, creata tramite piattaforme Pardot (Sales Force), Mailchimp o simili;
Organizzazione fiere di settore (definizione del layout dello stand e della grafica, gestione ordini e invio materiale);
Aggiornamento materiale pubblicitario aziendale (cataloghi e brochure), in collaborazione con l’agenzia esterna;
Gestione e monitoraggio dei social network aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin).