Impiegato commerciale estero

Randstad Italy · Tortona, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per Azienda leader nel settore alimentare con sede nelle vicinanze di Tortona, siamo alla ricerca di un impiegato back office commerciale estero e logistica per consolidamento dell'organico. 

Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.

Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza. (fascia 26K-30K)

Iniziale inserimento diretto in azienda a tempo determinato, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Conoscenza professionale della lingua Inglese

- Preferibile conoscenza della lingua Francese

- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale estero. 

- Affidabilità, precisione e problem solving completano il profilo

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuperà di: 

- Gestioni ordini fornitori

- Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri.

- Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini.

- Direttive per la documentazione relativa all'export (fatture, documenti di trasporto, ecc.).

- Gestione delle pratiche amministrative delle spedizioni internazionali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)