Impiegato commerciale back office

Randstad Italy · Province of Cuneo, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, ricerca per azienda, un

BACK OFFICE COMMERCIALE

Sede di lavoro: MAGLIANO ALPI

Orario: FULL TIME (LUN - VEN: 8-12 / 14-18)

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti cerchiamo?

  • minima esperienza nel ruolo;

  • Diploma di Scuola Superiore;

  • buona dialettica;

  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;

  • pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;

  • conoscenza CRM;

  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;

  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office (uso fondamentale di Excel) per la produzione di una varietà di documenti;

  • prestare assistenza al cliente; 

  • collaborare con l'ufficio vendite e marketing;

  • controllare tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;

  • elaborare gli ordini di acquisto a fornitori italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;

  • controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).

Candidatura e Ritorno (in fondo)