Impiegato commerciale back office
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, ricerca per azienda, un
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: MAGLIANO ALPI
Orario: FULL TIME (LUN - VEN: 8-12 / 14-18)
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoQuali requisiti cerchiamo?
minima esperienza nel ruolo;
Diploma di Scuola Superiore;
buona dialettica;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office (uso fondamentale di Excel) per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).