Impiegato back office

iziwork Jobs · Traversetolo, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per un'importante realtà aziendale del settore terziario con sede a Traversetolo (PR), siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all'Approvvigionamento. La posizione prevede un contratto di somministrazione con scopo assunzione, offrendo una concreta opportunità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

La risorsa selezionata si occuperà di gestire e coordinare le attività relative all'approvvigionamento, con un focus particolare sulle seguenti responsabilità:

  • Gestione dei rapporti con i fornitori: cura e mantenimento delle relazioni con i fornitori attivi, garantendo una comunicazione efficace e proattiva.
  • Coordinamento logistico: organizzazione e supervisione dei contatti con gli spedizionieri per assicurare la corretta gestione dei flussi di merci.
  • Supporto amministrativo e doganale: collaborazione con l'ufficio commerciale per la gestione della documentazione, inclusa la preparazione delle pratiche di sdoganamento e dei modelli Intrastat.
  • Interfaccia con enti esterni: gestione dei rapporti e delle pratiche necessarie con il servizio veterinario.
  • Gestione del centralino: supporto occasionale e all'occorrenza per il presidio del centralino aziendale.

Orario di Lavoro

L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario spezzato: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.

Retribuzione e Benefit

Compenso: 1630 € al mesePrerequisiti

  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza basiche del tedesco
  • Saranno valutati anche profili senza esperienza ma con comprovata conoscenza nelle lingue inglese e tedesco
  • Esperienza: Almeno 6 mesi

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

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