Impiegato back office
Descrizione dell'offerta
Per un'importante realtà aziendale del settore terziario con sede a Traversetolo (PR), siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all'Approvvigionamento. La posizione prevede un contratto di somministrazione con scopo assunzione, offrendo una concreta opportunità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire e coordinare le attività relative all'approvvigionamento, con un focus particolare sulle seguenti responsabilità:
- Gestione dei rapporti con i fornitori: cura e mantenimento delle relazioni con i fornitori attivi, garantendo una comunicazione efficace e proattiva.
- Coordinamento logistico: organizzazione e supervisione dei contatti con gli spedizionieri per assicurare la corretta gestione dei flussi di merci.
- Supporto amministrativo e doganale: collaborazione con l'ufficio commerciale per la gestione della documentazione, inclusa la preparazione delle pratiche di sdoganamento e dei modelli Intrastat.
- Interfaccia con enti esterni: gestione dei rapporti e delle pratiche necessarie con il servizio veterinario.
- Gestione del centralino: supporto occasionale e all'occorrenza per il presidio del centralino aziendale.
Orario di Lavoro
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario spezzato: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1630 € al mesePrerequisiti
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza basiche del tedesco
- Saranno valutati anche profili senza esperienza ma con comprovata conoscenza nelle lingue inglese e tedesco
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016