Impiegato Back Office (Spagnolo & Francese)

Randstad Italia · Cavriago, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo)

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL (range €) e inquadramento commisurato in base all'esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Cavriago (RE)

Orario: full time

Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
  • prestare assistenza al cliente;
  • collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
  • controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
  • elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
  • controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
  • coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.

Quali requisiti cerchiamo?

  • esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, idealmente in una multinazionale;
  • Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico);
  • buona conoscenza della lingua francese e spagnolo;
  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi;
  • disponibilità a partecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente).

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)