Impiegato Back Office

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia specialty Office è alla ricerca di un/a addetto/a back office per importante multinazionale che opera nei servizi facility. Viene richiesta un'esperienza minima pregressa di almeno sei mesi in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti internazionali.

Si offre: contratto in somministrazione full time dal lunedì al venerdì, ccnl multiservizi terzo livello.

Sede di lavoro: Milano

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

1 anno
  • Automunito/a (la zona non è servita di metropolitana)
  • Conoscenza avanzata della lingua inglese b2 (verrà testata in fase di colloquio)
  • Esperienza minima di sei mesi in ruolo analogo
  • Propensione al problem solving 
  • Organizzazione, rispetto dei termini di scadenza dei task indicati

Non verranno valutate candidature che non rispettano le competenze richieste.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


  •  Gestire ed aggiornare gli scadenzari riferiti alle prestazioni programmate
  •  Gestire ed aggiornare la ricezione delle chiamate straordinarie, assicurandosi che il Responsabile di Commessa prenda in carico l’intervento.
  • Predisporre la documentazione amministrativa di supporto alla commessa in collaborazione con le altre funzioni aziendali competenti
  • Predisporre preventivi / consuntivi sulla base di indicazioni ricevute dagli operativi
  • Fornire al cliente le informazioni e la reportistica necessaria al monitoraggio delle performance conseguite.
  • Gestire e sollecitare al cliente gli ordinativi riferiti alla  fatturazione per trasmetterli alla contabilità.

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