Impiegato Back Office
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia specialty Office è alla ricerca di un/a addetto/a back office per importante multinazionale che opera nei servizi facility. Viene richiesta un'esperienza minima pregressa di almeno sei mesi in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti internazionali.
Si offre: contratto in somministrazione full time dal lunedì al venerdì, ccnl multiservizi terzo livello.
Sede di lavoro: Milano
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno- Automunito/a (la zona non è servita di metropolitana)
- Conoscenza avanzata della lingua inglese b2 (verrà testata in fase di colloquio)
- Esperienza minima di sei mesi in ruolo analogo
- Propensione al problem solving
- Organizzazione, rispetto dei termini di scadenza dei task indicati
Non verranno valutate candidature che non rispettano le competenze richieste.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- Gestire ed aggiornare gli scadenzari riferiti alle prestazioni programmate
- Gestire ed aggiornare la ricezione delle chiamate straordinarie, assicurandosi che il Responsabile di Commessa prenda in carico l’intervento.
- Predisporre la documentazione amministrativa di supporto alla commessa in collaborazione con le altre funzioni aziendali competenti
- Predisporre preventivi / consuntivi sulla base di indicazioni ricevute dagli operativi
- Fornire al cliente le informazioni e la reportistica necessaria al monitoraggio delle performance conseguite.
- Gestire e sollecitare al cliente gli ordinativi riferiti alla fatturazione per trasmetterli alla contabilità.