Impiegato Back Office Commerciale Estero

Randstad Italy · Adro, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia filiale di Palazzolo sull’Oglio ricerca per solida e strutturata azienda metalmeccanica sita in zona Adro, una figura di Back Office Commerciale Estero da inserire nel team vendite. L'azienda opera in un contesto internazionale ed è in forte espansione.

Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda. La tipologia contrattuale sarà definita in fase di colloquio.
  • Inquadramento e RAL commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato (CCNL Metalmeccanica).
  • Orario di lavoro: Full Time.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza di 1-3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende del settore metalmeccanico o manifatturiero.
  • Preferibile Laurea in Lingue o indirizzo economico/linguistico.
  • Lingue Straniere:
  • Inglese: Livello ottimo (B2 o C1), scritto e parlato.
  • Seconda Lingua: Conoscenza di Francese o Tedesco.
  • Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
  • Precisione, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, riportando al Responsabile Commerciale, gestirà il flusso dell'ordine dall'acquisizione fino alla consegna. Nello specifico:

  • Gestione completa del ciclo dell'ordine (inserimento, conferma, monitoraggio evasione).
  • Contatto quotidiano con clienti esteri (email e telefono) per assistenza e customer care.
  • Redazione di offerte commerciali e preventivi.
  • Organizzazione delle spedizioni e predisposizione della documentazione necessaria (DDT, fatturazione, documenti doganali).
  • Supporto alla rete vendita e agli agenti esteri.

Candidatura e Ritorno (in fondo)