Impiegato Assistenza Tecnica Apparecchiature Elettromedicali
Descrizione dell'offerta
Grazie alla ricerca, allo sviluppo e alla produzione di prodotti innovativi, PENTAX Medical fornisce soluzioni per l'imaging endoscopico di alto livello, in tutto il mondo. La nostra missione è quella di essere la scelta preferita degli ospedali in termini di sistemi, soluzioni e prodotti correlati all’endoscopia flessibile, fornendo una piattaforma integrata dallo screening alla diagnostica alla terapia per ottimizzare la cura dei pazienti.
Jr Service Specialist
Il JR Service Specialist supporterà il Service Manager in tutte le attività amministrative relative alle riparazioni delle strumentazioni che avvengono quotidianamente presso la sede di Pentax Italia.
Collabora attivamente con i tecnici di riparazione, i centri di assistenza e il customer service nella gestione della documentazione relativa agli interventi manutentivi, inclusa la gestione delle parti di ricambio, al fine di verificarne i requisiti e monitorarne le tendenze di utilizzo.
Interagisce quotidianamente con i centri di riparazione europei, i centri esterni italiani e il customer service per assicurare un flusso efficiente delle riparazioni verso il cliente finale.
Promuove e supporta iniziative di miglioramento continuo riguardanti i processi logistici in entrata e in uscita delle parti.
Diploma di Maturità tecnica scientifica o economica
Esperienza di due anni maturata in ruolo analogo, gradita esperienza in aziende del settore Medical Device
Ottima conoscenza dell’inglese (livello minimo richiesto B2)
Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel
Ambiente di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in contesto multinazionale
Contratto a tempo determinato o indeterminato
Retribuzione in funzione dell’esperienza più bonus annuale
Possibilità di lavorare da casa un giorno alla settimana
Jr Service Specialist
Il JR Service Specialist supporterà il Service Manager in tutte le attività amministrative relative alle riparazioni delle strumentazioni che avvengono quotidianamente presso la sede di Pentax Italia.
Collabora attivamente con i tecnici di riparazione, i centri di assistenza e il customer service nella gestione della documentazione relativa agli interventi manutentivi, inclusa la gestione delle parti di ricambio, al fine di verificarne i requisiti e monitorarne le tendenze di utilizzo.
Interagisce quotidianamente con i centri di riparazione europei, i centri esterni italiani e il customer service per assicurare un flusso efficiente delle riparazioni verso il cliente finale.
Promuove e supporta iniziative di miglioramento continuo riguardanti i processi logistici in entrata e in uscita delle parti.
Diploma di Maturità tecnica scientifica o economica
Esperienza di due anni maturata in ruolo analogo, gradita esperienza in aziende del settore Medical Device
Ottima conoscenza dell’inglese (livello minimo richiesto B2)
Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel
Ambiente di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in contesto multinazionale
Contratto a tempo determinato o indeterminato
Retribuzione in funzione dell’esperienza più bonus annuale
Possibilità di lavorare da casa un giorno alla settimana