Impiegato Amministrazione e HR Recruiter

Synergie Italia S.p.a. · San Giorgio di Nogaro, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un professionista con esperienza nell’amministrazione del personale e nella selezione del personale (HR recruiter) ?

Per potenziamento del team di ricerca e amministrazione del personale, Synergie San Giorgio di Nogaro ricerca addetti ed addette alla selezione di personale specializzato.


La risorsa individuata si occuperà di:

-Gestione amministrativa del personale (contratti, documentazione, pratiche burocratiche)

-Ricerca e selezione di candidati qualificati per diversi profili aziendali

-Supporto nella definizione e implementazione delle strategie di recruiting

-Collaborazione con i vari dipartimenti per una gestione efficace delle risorse umane


I principali requisiti richiesti:

-Esperienza comprovata come Impiegato/a Amministrazione del personale e HR Recruiter

-Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving

-Capacità di lavorare in team e gestire attività multiple

-Flessibilità e attitudine al cambiamento in un contesto aziendale in crescita


L'azienda offre inserimento immediato, in un contesto di lavoro stimolante e una certa opportunità di crescita professionale nel campo HR e amministrativo.

Se le sfide quotidiane e la possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo aziendale sono tra i tuoi desiderata, candidati inviando il tuo curriculum, non vediamo l'ora di conoscerti!


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)