Impiegato amministrazione del personale

Randstad Italia · Truccazzano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale, presso realtà mediamente strutturate?


Desideri una nuova opportunità lavorativa, che ti consenta di crescere ed entrare a far parte di una realtà solida e dinamica?


Questa posizione fa al caso tuo!


Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.


Per Azienda del settore imballaggio ricerchiamo un


IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


Si offre: assunzione a tempo indeterminato, RAL da commisurare all'esperienza del candidato individuato e nel range €.


Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali così distribuite: da lunedì a venerdì ingresso tra le 8 e le 9.30, mezz'ora o 1 ora di pausa pranzo e uscita dalle 16.30.


Sede di lavoro : Truccazzano MI, con la possibilità di 1 gg di SW alla settimana.


Di cosa ti occuperai?


Inserito nel team dell'ufficio del personale, a diretto riporto dell'AD, l'impiegato all'amministrazione del personale si occuperà di:


  • gestione completa del sistema di rilevazione delle presenze per tutti gli stabilimenti: gestione timbrature mancanti o errate, gestione dei giustificativi di assenza, analisi protocolli di malattia;
  • attività di payroll: verifica e quadratura dei cartellini mensili, predisposizione dei dati per l’elaborazione dei cedolini mensili per lo studio paghe esterno, controllo delle bozze;
  • gestione delle attività legate all'amministrazione del personale: gestione distacchi, trasferimenti, trasferte, note spese e multe, gestione delle variabili mensili comunicate dai dipendenti (variazioni di residenza, IBAN etc.), iscrizioni e revoche mensili al fondo di assistenza sanitaria di categoria per assunti e cessati, supporto per adesione a fondi e sottoscrizione polizze dirigenti e quadri, gestione dei fringe benefit e delle auto aziendali, gestione cessioni del quinto e pignoramenti, gestione infortuni;
  • creazione e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti e dei dati relativi ai rapporti di lavoro;
  • gestione delle richieste del personale relativamente agli aspetti inerenti al rapporto di lavoro;
  • supporto nella personalizzazione e nell’implementazione dell'applicativo Zucchetti.


Quali requisiti stiamo ricercando?


  • Diploma o Laurea, anche breve, in materie economico e/o giuridiche o comunque legate all'amministrazione del personale;
  • esperienza pregressa nella gestione dell'amministrazione del personale, maturata presso contesti aziendali strutturati;
  • esperienza pregressa nell’utilizzo dell’applicativo Zucchetti;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • ottima predisposizione e disponibilità al lavoro in team, alla condivisione e al confronto con le diverse aree aziendali.


Completano il profilo affidabilità, precisione, motivazione e riservatezza.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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