impiegato amministrativo / receptionist appartenente alle categorie protette (L.68/99)

Randstad Italy · Cormano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un/una:

Impiegato Amministrativo e di Segreteria (Appartenente alle Categorie Protette L.68/99)

Sede di Lavoro: zona Cormano 

Contratto: Iniziale a Tempo Determinato con finalità di inserimento a Tempo Indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato.

Chi Cerchiamo:

siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria versatile e organizzato, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99). La risorsa ideale sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali:

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni
  • Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

  • Disponibilità full time, 40h settimanali da lunedì al venerdì

  • Conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC.

  • Familiarità con i concetti di bolla, fattura, IBAN.

  • Capacità di comunicazione con la clientela, gestione e smistamento telefonate.

  • Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.

  • Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.

  • Costituisce un plus l'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front-office o piccola amministrazione.


Benefit: ticket pasto da 7€/giorno lavorato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99).

Nel tuo ruolo, sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali:

  • Gestione Telefonica: Rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse.

Supporto Amministrativo di Filiale:

  • Caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale; 
  • Incrocio delle bolle di vendita;Registrazione nuovi clienti;
  • Gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa;
  • Invio di documentazione per la contabilizzazione in sede;
  • Data Entry e Archiviazione: Eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici.
  • Collaborazione di Team: Lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede.

Candidatura e Ritorno (in fondo)