Impiegato amministrativo payroll

Randstad Italy · Romagnano Sesia, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente una figura di 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLL

Sede di lavoro: Romagnano Sesia (NO)

Contratto: tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda

Orario: full time, giornata 8-16,45. Possibilità di smart working

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

non richiesta

Il candidato ideale è in possesso di:

  • pregressa esperienza in ambito payroll presso studi di consulenza o uffici risorse umane
  • ottime conoscenze nell'utilizzo del pacchetto Office
  • diploma di laurea in psicologia, economica, giurisprudenza o affini
  • doti organizzative, predisposizione all'ascolto attivo e collaborazione con il team
  • conoscenza della lingua inglese a libello B1

Sei in possesso di questi requisiti? Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato inserito si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane: quadratura cartellini presenze, contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, aperture maternità e infortuni, organizzazione visite mediche.

Candidatura e Ritorno (in fondo)