Impiegato amministrativo part time

Randstad Italy · Mel, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.A., filiale di Feltre, ricerca e seleziona per conto di prestigioso Studio Odontoiatrico situato a Borgo Valbelluna:

Addetto/a Back Office Amministrativo Part-Time (20 ore settimanali).

La risorsa verrà inserita con un contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta presso lo Studio Cliente.

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

non richiesta
Istruzione e Requisiti di Base
  • Formazione: Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo/commerciale).

  • Esperienza: Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo o segreteria.

  • Disponibilità Oraria (ESSENZIALE): Massima flessibilità richiesta per una distribuzione di circa 20 ore settimanali all'interno delle fasce orarie di apertura dello studio:

    • Martedì e Giovedì: 08:30 – 14:00

    • Mercoledì e Venerdì: 14:00 – 19:30

    • (Lo studio è chiuso il lunedì, il sabato e la domenica).

Competenze Richieste
  • Tecniche:

    • Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

    • Competenza base nella gestione dell'Home Banking e dei pagamenti elettronici.

  • Trasversali:

    • Ottime doti organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.

    • Affidabilità e riservatezza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, in affiancamento al team, si occuperà delle seguenti attività di Back Office Amministrativo:
  • Gestione della Prima Nota (registrazione delle operazioni contabili base).

  • Organizzazione e mantenimento dell'Archivio documentale.

  • Esecuzione e monitoraggio dei pagamenti (tramite Home Banking).

  • Supporto generale alla segreteria per le pratiche amministrative

Candidatura e Ritorno (in fondo)