impiegato amministrativo part time 30h

Randstad Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, specialty Finance di Bologna, ricerca per rinomata società cliente un


Addetto alla fatturazione attiva part time per sostituzione maternità


Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 7:45 e le 9:00. Non è prevista la possibilità di svolgere delle giornate in smart working per i primi 6 mesi; prevista mensa interna o buoni pasto.


Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia.


Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 3-6 mesi con possibilità di proroga - inserimento livello C3 CCNL Metalmeccanica aziende industriali. 22k-28k


Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


responsabilità


  • emissione e registrazione fatture
  • gestione e controllo documentale
  • supporto attività amministrative


qualifiche


  • diploma di ragioneria e/o laurea in economia (o similari)
  • esperienza, anche breve, in amministrazione
  • dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)