Impiegato amministrativo

Randstad Italy · Mondovì, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza in attività di ufficio? Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo? Randstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato amministrativo.

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Si richiede:

- diploma scuola superiore indirizzo economico finanziario, laurea triennale o magistrale con indirizzo economico finanziario e/o giuridico

-  buone capacità comunicative e relazionali

-  precisione e attenzione

-  capacità di lavorare in team

-  ottime competenze Pacchetto Office, soprattutto Excel

- interesse a crescere professionalmente

- esperienza in attività d’ufficio.

Si offre:

- orario di lavoro full-time con orario 7:30-14:00 con due rientri pomeridiani

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata dal candidato

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:

-    data entry

-    archiviazione documentale

-    gestione database anagrafiche

-    assistenza e formazione al cliente in merito all’utilizzo degli applicativi aziendali

-    supporto clienti tramite assistenza telefonica in ambito paghe

Candidatura e Ritorno (in fondo)