Impiegato Amministrativo-Logistico Sost. Maternità – Albignasego (Pd)

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Albignasego, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Albignasego (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

n. 1 Impiegato Amministrativo-Logistico per sostituzione di maternità.


Descrizione del ruolo:

La risorsa che cerchiamo si occuperà delle seguenti attività:

- Compilazione prima nota

- Registrazione fatture di acquisto

- Emissione offerte /ordini di vendita

- Emissione fatture di vendita

- Emissione DdT (Documenti di Trasporto)

- Compilazione DdT

- Servizio di reception


Requisiti:

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico (o percorsi affini);
  • Esperienza pregressa nel ruolo in aziende di produzione;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Doti di ordine,rapidità e precisione nella gestione delle attività affidate;
  • Attitudini organizzative finalizzate ad una efficace gestione delle informazioni e delle tempistiche stabilite;
  • Predisposizioneal lavoro di team e attitudine al problem solving.



Caratteristiche offerta:

- Sede di lavoro: Albignasego (PD)

- Orari di lavoro: Part-time 30 h sett. Dal lunedì al venerdì, orario: 10:00 – 12:00 | 14:00 – 18:00

Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.

- Richiesta disponibilità immediata

Candidatura e Ritorno (in fondo)