Impiegato amministrativo-logistico

Randstad Italy · Artegna, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza in ambito logistico?

Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO

Luogo di lavoro: Artegna (UD)

Orario di lavoro: full-time

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo cercando?

  • ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving;

  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel);

  • pregressa esperienza nel ruolo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;

  • verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti;

  • controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;

  • pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;

  • gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);

  • gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;

  • contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;

  • svolgere le eventuali attività amministrative richieste.

Candidatura e Ritorno (in fondo)