Impiegato amministrativo

Progetto Appalti · Laspezia, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Progetto Appalti srl è un'azienda di consulenza in materia di appalti pubblici che ha sede a La Spezia ed opera dal 2017 in tutta Italia, assistendo imprese medio-grandi e stazioni appaltanti nella partecipazione alle gare d'appalto principalmente per il settore dei servizi pubblici (

Abbiamo necessità di inserire in TIROCINIO (retribuito) una nuova risorsa con compiti amministrativi all'interno del nostro ufficio, in orario mattutino (09:00-13:00).

Si ricerca un profilo giovane, anche privo di esperienza specifica.

REQUISITI MINIMI:

Diploma di scuola superiore

Conoscenza della lingua inglese

Buone competenze di utilizzo del pacchetto Office

COMPLETANO IL PROFILO:

Proattività ed attitudine al lavoro in team;

Problem solving.

RESIDENZA CANDIDATI: La Spezia e comuni limitrofi

Tipo di impiego: Tirocinio 6 mesi + possibile proroga 6 mesi (retribuito)

Candidatura e Ritorno (in fondo)