Impiegato amministrativo

3DPR S.R.L. · Langhirano, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

3DPR si occupa da oltre 10 anni di Additive Manufacturing, forniamo componenti realizzati mediante stampa 3D e offriamo consulenza nel campo della progettazione orientata all'additive manufacturing e del reverse engineering.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un impiegato amministrativo per unirsi al nostro team presso la nostra sede a Langhirano.

In questo ruolo part-time e in sede, ti occuperai delle attività gestionali ed amministrative di una SRL tra cui:

  • Fatturazione elettronica Fatturazione elettronica B2B e B2C (UE o extra-UE)
  • Gestione dei pagamenti e incassi (bonifici, riba, anticipi ecc..)
  • Pratiche amministrative di varia natura
  • Rapporti con figure terze (Commercialista, Consuleti specifici ecc...)
  • Compilazione di scadenziari e report periodici
  • Attività amministrative quotidiane come la gestione della documentazione e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze minime in contabilità ordinaria, fatturazione elettronica, gestione economica/amministrativa di società di capitali.
  • È fondamentale avere buone doti di comunicazione, capacità di lavorare in gruppo e relazionarsi con altre figure professionali
  • Precisione e organizzazione
  • Conoscenze informatiche di base: Pacchetto Office, familiarità con software gestionali.
  • Esperienza minima in campo amministrativo

Candidatura e Ritorno (in fondo)