Impiegato amministrativo

Adecco · Fermo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco ricerca per la sede di Fermo di un'azienda facente parte di un gruppo leader nella gestione e liquidazione dei sinistri in ambito assicurativo un/una ADDETTO/A APERTURA E GESTIONE SINISTRI AUTO.


La figura, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e si occuperà dell'assistenza telefonica all'assicurato e all'apertura dei sinistri Auto in base alla normativa CARD ed RC AUTO.


Principali attività:

- assistenza clienti sulle pratiche di sinistro

- identificazione della tipologia di ramo e di garanzia colpita

- apertura e istruttoria del sinistro

- incarico al perito

- upload della documentazione e gestione dei seguiti


Requisiti:

  • Diploma o Laurea, preferibilmente ad indirizzo giuridico o economico;
  • Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo nell'apertura dei sinistri ramo danni all'interno di un'agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker;
  • Ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office, Gestionale Aziendale);
  • Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, spiccata attitudine al lavoro in team e forte senso di responsabilità.
  • Saranno considerate positivamente anche candidature iscritte alle Categorie Protette Lg. 68/99 (specificare nel curriculum l'eventuale iscrizione).


Orario di lavoro: Full Time 40 H dal lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso.

Prevista assunzione diretta a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, due giorni di smart da contratto dopo iniziale periodo di formazione e buoni pasto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)